Salta al contenuto
Rss



Dal 2006 l'Amministrazione Comunale conferisce il premio “BOCHESE DELL'ANNO” per la cui assegnazione coinvolge tutte le associazioni ed i cittadini di Boca nel tentativo di esprimere una candidatura che sia il più possibile condivisa.

Motivazioni
Interpretando i desideri ed i sentimenti della cittadinanza, si ritiene opportuno premiare l‘attività di tutte le figure che, con opere concrete, nel campo dell‘arte, del lavoro, della scuola, della solidarietà e dello sport, abbiano in qualsiasi modo giovato e portato lustro alla Comunità di Boca, sia rendendone più alto il prestigio sia servendone con disinteressata dedizione il progresso.
Tali figure potranno essere sia persone fisiche sia enti o associazioni presenti sul territorio la cui attività a favore del Comune di Boca e dei suoi cittadini sia stata tale da essere considerata meritevole dell'assegnazione in base ai criteri sopra esposti.

Assegnazione
Il premio sarà conferito nel mese di dicembre durante una seduta del Consiglio Comunale, mediante premiazione con attestato di riconoscimento e consegna del "Grappolo d'argento", segno delle tradizioni vitivinicole bochesi.

Proposte
Le proposte di concessione, contenenti la motivazione e gli altri elementi utili alla loro valutazione, possono essere inoltrate all'Ufficio Protocollo del Comune di Boca da chiunque che, per conoscenza diretta, sia in grado di segnalare i soggetti ritenuti degni di essere pubblicamente riconosciuti con tale Premio.

La Giuria
La giuria che deciderà l'assegnazione annuale di tale premio sarà composta da un rappresentante designato da ogni associazione e/o ente presente e legalmente riconosciuto sul territorio di Boca e sarà presieduta dal Sindaco o suo delegato. Nel caso in cui il numero dei componenti sia pari e non si riesca a designare una sola figura a maggioranza, dopo esaustiva discussione, sarà considerato doppio il voto del rappresentante del Comune.





Inizio Pagina Comune di BOCA (NO) - Sito Ufficiale
Via Unità d'Italia, 1 - 28010 BOCA (NO) - Italy
Tel. (+39)0322.87129 - Fax (+39)0322.870096
Codice Fiscale: 82000510030 - Partita IVA: 01249500032
EMail: info@comune.boca.no.it
Posta Elettronica Certificata: amministrazione_boca@pec.it
Web: http://www.comune.boca.no.it


|